fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Sali in mountain bike

 ”Monta in sella non tardare, pedalar non fa paura, la salita non ti affligge, quanto è bella la natura, strade, viali, campi e boschi... Viva viva l’avventura!” Sentire l’aria che ti punge il viso e ti scompiglia i capelli; vedere sfilare davanti a te molti paesaggi; porre tutta la tua attenzione sul percorso. Ecco cosa si prova a percorrere in mountain bike le strade forestali o le piste ciclabili della Valle Aurina. Sperimenteremo anche il “bici + treno”: a Brunico caricheremo la bici sul treno sino a Dobbiaco, da qui in Austria lungo una comoda e veloce pista ciclabile. Inoltre esplorazioni naturalistiche, una notte in rifugio, visita al Museo della Miniera, tornei di calcio e pallavolo. Un capitolo a parte meritano le serate: i giochi a squadre che dividono nella competizione ma uniscono nell’amicizia; la musica che emoziona e resta nel cuore.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 14-17 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo