Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Sette avventure coraggiose sulla neve!

 "Mamma non stare in pensiero, tornerò felice". A suscitare emozioni basta uno sguardo dalla finestra o dal balcone di quella che per tanti è ormai una seconda casa: intorno, montagne, ruscelli e  boschi dove ci sono cervi, caprioli, rapaci, ma solo i più fortunati riusciranno a vederli, seguendo le tracce sulla neve in silenzio. E un gioco improvvisato nella neve o sulla pista di pattinaggio fa riscoprire il gusto dell’inventarsi e costruirsi da sé occasioni di contatto con il circostante.
Percorsi naturalistici per l’avvistamento dei selvatici e delle loro tracce sulla neve; prove di velocità con lo slittino e sci da fondo sulle belle piste soleggiate; nuotate all’aperto nella  piscina calda di Brunico, sullo sfondo i boschi di larice e abete di Plan de Corones; scivolate sul ghiaccio con i pattini. Pensate di farcela a divertirvi come pazzi alla festa di Capodanno organizzata con gli animatori? 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 14-17 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo