fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
ESTATE INPSIEME 2023
Tutti i soggiorni rispettano i requisiti del bando Estate INPSieme 2023
 
Campi Avventura 11-14 anni 

Si torna a camminare - Estate INPSieme

La Valle Aurina è considerata una delle valli più incontaminate di tutto l'Alto Adige, circondata da montagne che raggiungono e superano i tremila metri; ha mantenuto inalterati usi, costumi e tradizioni delle popolazioni alpine. La valle fa parte del Parco Naturale della Valle Aurina-Vedrette di Ries, di recente costituzione. Il centro visite del Parco, mediante un'esposizione permanente composta da grafici, immagini, audiovisivi e plastici, illustra la conformazione del territorio e le sue caratteristiche naturali. Percorreremo a piedi i più importanti itinerari per ammirare la Valle, raggiungeremo vette e rifugi e rimarranno nel nostro cuore immagini ed emozioni. Una notte passata in un rifugio di alta montagna completerà l’esperienza. Potremo poi ammirare le famose cascate di S. Francesco a Campo Tures da una prospettiva aerea in Fly-Line per volare come un uccello fra gli alberi del bosco. Attività sportive come il calcio o la pallavolo riempiranno i nostri momenti liberi arrivati a casa.
Un capitolo a parte meritano le serate: i giochi a squadre che dividono nella competizione ma uniscono nell’amicizia; la musica che emoziona e resta nel cuore.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo