fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 14-17 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Teatro in riva al mare

Un corso di teatro, un "isola protetta" in cui è possibile imparare ad ascoltare e ad ascoltarsi, nello scenario dolce e selvaggio del mare e della macchia mediterranea.
Nei delicati passaggi di cambiamento che caratterizzano l'adolescenza, il teatro si pone come strumento e luogo di crescita, dove divertirsi, ma anche dove iniziare a confrontarsi con gli altri, con se stessi, a porre domande e cercare risposte nel dialogo costante con l'altro: il compagno di scena, l'autore, il personaggio, il pubblico. Nello sviluppo del corso si passerà gradualmente dall’espressività corporea, dalla consapevolezza della gestualità all’espressività della parola, dando luogo a situazioni di dialogo, sviluppando la capacità di improvvisare e di adattarsi alle varie situazioni, fino ad arrivare alla creazione e caratterizzazione di personaggi originali. Il corso è curato da Teatro Linguaggicreativi di Milano. Non solo teatro ma anche giornate dedicate alle osservazioni naturalistiche dell'ambiente marino, ad escursioni nel territorio circostante, alla visita ad alcuni dei più bei borghi liguri.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo