fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Teen a cavallo

 Una vacanza che piace a chi ama la natura e lo sport. In vacanza si va per divertirsi, in una vacanza a cavallo vai per saltare subito in sella, senza troppe lezioni di equitazione. 
Compiano è l’ideale, anche per chi non ha mai cavalcato: bastano da 3 a 6 ore in maneggio per prendere confidenza e imparare a non correre rischi; il resto si impara cavalcando. Sellato il vostro cavallo, siete pronti per attraversare boschi, guadare torrenti, riconoscere piante e animali. E’ una vacanza che piace anche ai maschi, perché oltre al cavallo si possono fare molte altre attività: giocare a calcio nel bel campo a disposizione, nuotare in piscina, tuffarsi nel fiume, visitare la stalla con mucche e vitelli. Esperienze importanti da condividere con gli amici del campo.
È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo