fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Tra il Gran Sasso e il mare, il cuore d’Abruzzo

L’Oasi di Penne aspetta te e la tua famiglia. Partite per una vacanza tonificante in cui dimenticare lo stress quotidiano con tante attività divertenti e stimolanti.
 Le cose che ci piacciono di più:
• Il magnifico panorama dove lo sguardo spazia dal Gran Sasso al mare
• I centri faunistici della Lontra e del Lupo nell’Oasi
• L’accoglienza perfetta della Masseria di Collalto

L’Oasi di Penne protegge un vasto ambiente di lago, fiume e colline ai margini del Parco del Gran Sasso e Monti della Laga: un’area faunistica in cui vivere a pieno la natura, a contatto con animali rari come la Lontra o il Lupo, che si osservano dal vivo nelle aree a loro dedicate; con i tanti uccelli del lago, la miriade di farfalle dei prati. Qui vi aspetta una vacanza a misura “di famiglia”. I ragazzi potranno dedicarsi ad attività naturalistiche, giochi, escursioni e bagni al fiume. Voi genitori potrete scegliere se rilassarvi o unirvi alle loro avventure. Tante sono le attività a cui, tutti insieme, potrete partecipare: escursioni, birdwatching al lago, passeggiate lungo i sentieri natura e sensoriali, osservazioni ai Centri Faunistici, scoperta delle tracce degli animali, conoscenza di pianeti e costellazioni con telescopi e leggende. Il Centro di Educazione Ambientale di Collalto, nella Riserva Naturale, è un alloggio molto confortevole con un’ ottimo ristorante che vi offrirà cibi tipici e genuini, con prodotti dell’Oasi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo