fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Trapper del futuro

Chi è il trapper del futuro ? Chi ha spirito di avventura, non teme di mettersi alla prova tra esplorazioni, bivacchi sotto le stelle e falò, chi vuole scoprire i segreti della natura ... ma usando i più moderni strumenti scientifici.
Se la natura selvaggia ti affascina e non ti accontenti di osservarla passivamente, la grande Foresta di Fontespugna ti attende. Qui potrai diventare un vero e proprio trapper: imparerai a costruire ripari, accendere fuochi di bivacco, orientarti con il sole e le stelle. Ti metterai sulle tracce degli animali selvatici del bosco, osserverai le loro abitudini e catturerai le loro immagini con gli strumenti di un “Trapper” dei tempi nostri... foto trappole, gps, visori notturni... E quando finalmente ti godrai il meritato relax, ti aspettano giochi, tuffi nel Trasimeno, cene intorno al falò e tanto altro ancora. L’avventura sta arrivando, sei pronto a catturarla?

 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.  

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo