Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Trapper del futuro

 La natura selvaggia ha sempre avuto un fascino straordinario e se non ti accontenti di osservarla passivamente, la grande Foresta di Fontespugna ti attende. Qui potrai diventare un vero e proprio trapper: imparerai a costruire ripari, accendere fuochi di bivacco, orientarti con il sole e le stelle. Soprattutto ti metterai sulle tracce degli animali selvatici, che vivono numerosi nel bosco, osserverai le loro abitudini e catturerai le loro immagini con gli strumenti di un “Trapper” dei tempi nostri, perché potrai contare su foto trappole, gps, visori notturni... E quando finalmente ti godrai un po’ di meritato relax, ti aspettano giochi, tuffi nel Trasimeno, cene intorno al falò a base di salsicce e tanto altro ancora. L’avventura sta arrivando, sei pronto a catturarla?
È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo