fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
ESTATE INPSIEME 2020/2021 
Tutti i soggiorni 2021 sono accreditati e potete prenotarli gratuitamente.
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.

Trapper del futuro junior estate-inpsieme

Se ami l’avventura, la vita all’aria aperta e sei curioso e intrepido, hai tutto per diventare un vero trapper del futuro e vivere una esperienza davvero entusiasmante in una grande foresta con tanti animali.
C’è un mondo nascosto nella Foresta di Fontespugna: fruscii, versi strani e misteriosi, ombre che si aggirano furtive. Chi sarà? Facile: sono gli animali selvatici. Ma per vederli e scoprirli è tutt’altro che semplice: dovrai conoscere tutti i trucchi, andare di giorno e di notte alla ricerca dei loro percorsi. Solo così potrai riconoscere le loro tracce e, aiutato dalla tecnologia, potrai sistemare trappole fotografiche, registrare i suoni del bosco e i canti degli uccelli. La sera poi, al falò, salsicce e bruschette tra feste e giochi.  Se ti piace l’avventura buttatici dentro.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo