fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni

Tutti al mare

La riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: giochi in acqua, tornei in spiaggia e una giornata a Mirabilandia. Esplorazione naturalistica della foce del Bevano in barca elettrica.
Quello della riviera romagnola è un mare per giocare, in cui puoi sguazzare allegramente e con gli amici fare giochi d’acqua, spruzzarsi, rincorrersi sul bagnasciuga, giocare a palla.
La  zona è ricca di bellezze naturali: nel Parco del Delta del Po, durante la gita in barca elettrica sul Bevano, avvisteremo molte specie di uccelli e potremo ammirare il volo dei fenicotteri rosa. Nel Parco “CerviAvventura” ci cimenteremo nei percorsi a corda alta e proveremo la forza delle nostre braccia e delle nostre gambe con gli attrezzi ginnici.
Nei momenti di relax partite a calcetto, beach volley, ping pong, tuffi in piscina.
Indimenticabili le serate passate a ballare e cantare.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo