Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Tutti al mare

 La riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: giochi in acqua e tornei in spiaggia. Esplorazione naturalistica della foce del Bevano in barca elettrica.
Vita da spiaggia: bagni e giochi in acqua, partite a calcetto, beach volley, ping pong, tuffi in piscina.
Raggiungeremo in bicicletta il Parco del Delta del Po dove vedremo tante specie di uccelli e il volo dei fenicotteri rosa.
Nel Parco “CerviAvventura” ci cimenteremo nei percorsi a corda alta e proveremo le nostre forze con gli attrezzi ginnici; nel Parco Naturale di Cervia pedaleremo in compagnia.
Tutto condito da buon cibo e da serate passate a ballare e cantare. 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Attività

 La casa Primavera dove si svolge il campo è dotata di una grande spiaggia privata in cui i ragazzi potranno fare giochi di squadra, gare di sculture di sabbia, cacce al tesoro con la guida degli animatori. Campo da beach volley e da calcetto a disposizione per le nostre partite.

 

 

 Nella pineta di Cervia, a due passi dal mare, ci aspettano percorsi in bicicletta lungo piste ciclabili. La pineta offre anche un divertente "percorso vita"

 

 

 Attraverso il Parco Naturale di Cervia e percorrendo facili piste ciclabili si raggiunge il centro visite del Parco del delta del Po denominato "cubo magico della Bevanella". Lasciate le biciclette inizia l'escursione in barca elettrica tra Ortazzo e Ortazzino, punto di osservazione privilegiato per godersi le ricchezze della flora e della fauna che caratterizzano l’area del Bevano.

Back to Top