fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Un'avventura nel futuro + Teen a cavallo

Una vacanza doppia: al mare, per diventare tecno-naturalista con le esplorazioni nelle acque limpide e ricche di vita del Parco Nazionale di Portofino; in collina, alle prese con i cavalli, all’ombra dei boschi di castagno e di rovere dell’Appennino parmigiano. Un‘esplosione di sole e di mare, tanti amici e tanti giochi! Vivremo il mare del Parco di Portofino; con maschera e boccaglio conosceremo la sua ricca fauna marina. In gruppo con vecchi e nuovi amici affronteremo la sfida del futuro: costruire una macchina intelligente. Scopriremo tutto sulla plastica, ma soprattutto impareremo come è possibile ri-utilizzarla “all’infinito” e ci divertiremo con la stampa 3D.
In collina a Compiano, per avvicinarci al turismo equestre sotto la guida di istruttori qualificati ANTE. E poi esplorazioni naturalistiche, giochi di squadra, partite di calcio e pallavolo, piscina, tuffi e spruzzi nel fiume e...tanti amici.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo