Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Un esperienza da buttarcisi a pesce

La Riserva di Miramare ha un habitat marino eccezionale dove i pesci vivono indisturbati. Immergersi qui è come farlo in un grande acquario in mare aperto. Se ami il mare è il momento di entrarci dentro. La Riserva marina di Miramare è il primo Parco Marino d’Italia e immergersi nelle sue acque rigorosamente protette è un vero privilegio. Qui troverai esperti pronti a svelarti tutti i segreti del mare, visiterai acquari e laboratori e, soprattutto, parteciperai a un emozionante e divertente corso di seawatching in piscina, per imparare a usare maschera, pinne e boccaglio. Così potrai tuffarti in tutta sicurezza, nel mare, accompagnato da esperti subacquei, per ammirare le splendide creature che popolano la riserva marina e i suoi stupendi fondali. E la sera farai ritorno nella nostra struttura immersa nel verde del Carso per passare, al fresco e in compagnia di amici, tante serate che non scorderai più.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Attività

 Nuota in un acquario a mare aperto e scopri tutte le meraviglie che nasconde.

 

 

 

 Fondali suggestivi, alghe, microrganismi… e poi migliaia di pesci che ti stanno aspettando. Prova a metterti nelle loro pinne.

 

 

 Vai alla scoperta della natura e degli animali terrestri che popolano il Carso.

Back to Top