fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Un film da veri Trapper

Nella Foresta di Fontespugna tutto è possibile: puoi tuffarti in una in un’avventura da
vero esploratore o da vera esploratrice del futuro e … girare un film.
Fontespugna è la foresta perfetta per avventure fantastiche, dove puoi trasformarti in un trapper e allestire bivacchi, orientarti con il sole e con le stelle e seguire le tracce degli animali selvatici, “catturandoli” con le fototrappole, mentre si muovono di notte. Oppure puoi buttarti nel cinema, nel campo della recitazione o della regia o della sceneggiatura, e girare divertenti videoclip delle tue avventure. E infine tuffarti nelle acque fresche del Trasimeno e riposarti sulla spiaggia prima di un bel gelato in paese.
E dopo questo e tanto altro, l’allegria del falò, salsicce e bruschette a volontà…

 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo