fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Vita con i cavalli

C’è una terra tra le sorgenti del Tevere e l’Arno, dove a regnare è la foresta incontaminata, dove il tempo sembra essersi sospeso. Scoprirla con escursioni a cavallo è il modo più emozionante. Tornare a S. Apollinare significa vivere ogni volta nuove avventure e emozioni. Venirci per la prima volta significa scoprire un mondo di natura, amici a due e quattro zampe e imparare a cavalcare. Con istruttori esperti e simpatici ti allenerai nel paddock, acquisterai sicurezza, e poi via in piena natura. Un’esperienza che rimarrà, per sempre, dentro di te: cavalcherai, ti immergerai nel fitto dei boschi e... nelle acque del Tevere che qui sono limpide e basse. La tua base sarà una bella fattoria tra prati e boschi, quasi un piccolo borgo antico, dove sarà un piacere tornare all’ora di cena, governare i cavalli, godere della libertà e della serenità del luogo, passare le serate a guardare le stelle e raccontarsi tra amici.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 e 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo