Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Vita da cavalli junior

Ti piacciono i cavalli? Ebbene qui sei nel posto giusto. Si, perché a S. Apollinare, nel Parco delle Foreste Casentinesi, potrai entrare in contatto con cavalli bellissimi e ben felici di farti salire sulla loro groppa. Un vero paradiso per cavallerizzi. Se il cavallo è il tuo animale preferito o pensi che potrebbe esserlo, S. Apollinare è il posto che fa per te. Già, perché ci saranno degli istruttori esperti che ti insegneranno ad amarlo e a conoscerlo. E una volta che sarai sceso di sella, ti aspettano anche tante altre avventure: potrai risalire il fiume Tevere, raggiungere le cascatelle per un bel bagno, immergerti nel verde di una foresta incredibilmente suggestiva e cercare gli animali selvatici che popolano il Parco delle Foreste Casentinesi: cervi, caprioli, lupi, cinghiali e uccelli... e con un po' di fortuna potrai anche fotografarli. Prepara il bagaglio e mettici dentro tutta la tua voglia di divertirti. I tuoi amici cavalli stanno già scalpitando nell'attesa di vederti.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo