fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Vita da cavalli junior

Se ti piacciono i cavalli, sei curioso di conoscerli da vicino e vuoi imparare a cavalcare, S. Apollinare, sull’Alpe della Luna, è il posto che fa per te: un vero paradiso per giovani cavallerizzi. Qui il cavallo diventerà il tuo grande, docile compagno di avventure. Con attività di scuderia e cavalcate nel paddok e fuori, istruttori esperti e simpatici ti insegneranno ad averne cura e a montarlo in sicurezza. E una volta sceso di sella avrai tanti altri momenti divertenti ed emozionanti: potrai risalire il Tevere, agli inizi del suo corso; raggiungere le cascatelle per un bel bagno; immergerti in una antica foresta , sulle tracce di cervi, caprioli, cinghiali, lupi, uccelli rapaci ... o giocare nei prati. Prepara il bagaglio, mettici voglia di divertirti e curiosità. I tuoi amici cavalli già scalpitano nell’attesa di accoglierti nel loro mondo.
E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo