fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
ESTATE INPSIEME 2020/2021 
Tutti i soggiorni 2021 sono accreditati e potete prenotarli gratuitamente.
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.

Vita da cavalli junior estate-inpsieme

Se ti piacciono i cavalli, vuoi conoscerli da vicino e imparare a cavalcare, S. Apollinare, sull’Alpe della Luna, è il posto che fa per te:  un vero paradiso per giovani cavallerizzi.
Qui il cavallo diventerà il tuo grande, docile compagno di avventure. Con attività di scuderia e cavalcate nel paddok e fuori, istruttori esperti e simpatici ti insegneranno ad averne cura e a montarlo in  sicurezza. E una volta sceso di sella avrai tanti altri momenti divertenti ed emozionanti: potrai risalire il Tevere, agli inizi del suo corso; raggiungere le cascatelle per un bel bagno; immergerti in una antica foresta , sulle tracce di cervi, caprioli, cinghiali, lupi, uccelli rapaci ... o giocare nei prati. Prepara il bagaglio, mettici voglia di divertirti e curiosità.
I tuoi amici cavalli già scalpitano nell’attesa di accoglierti nel loro mondo. 


E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo