fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Vivere alle Cinque Terre

Vivere a Monterosso, il borgo più grande delle 5 Terre, un luogo in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva visiteremo tutti i 5 borghi, perle incastonate sulla scogliera. In uno degli angoli più belli d’Italia, patrimonio dell’umanità, le nostre vacanze saranno indimenticabili. Scopriremo in compagnia di amici vecchi e nuovi tutti i tesori che lo scrigno delle 5 Terre conserva: il mare incontaminato, i paesaggi invidiati da tutto il mondo con i loro caratteristici vigneti “arrampicati” sulle colline a terrazze e la natura unica del Parco Nazionale.
Non trascureremo la sicurezza e andremo a trovare la gente che ogni giorno vigila su questi luoghi: visiteremo la Base Aeromobili della Guardia Costiera dove potremo vedere da vicino i famosi elicotteri bianchi e rossi. Alla sera, torneremo al nostro ostello, semplice, ma immerso nella natura e con una vista mozzafiato!

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo